Calciomercato Napoli, Maurizio Sarri nel mirino del Psg

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2018 - 21:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Maurizio Sarri nel mirino del Psg

Calciomercato Napoli, Maurizio Sarri nel mirino del Psg. EPA/RONALD WITTEK

NAPOLI – Maurizio Sarri nel mirino del Psg. I parigini si sono stufati di non avere un gioco e pensano che Sarri sia la soluzione alle loro debacle europee.

Sarri non è l’unico allenatore in corsa per la panchina del Psg

Come scrive La Gazzetta dello Sport con Alessandro Grandesso, citando Le Parisien, il d.s. del Psg Henrique  punta più che sul pupillo Villas Boas su Pochettino. Ma al tecnico del Tottenham, sbattuto fuori agli ottavi di Champions come Emery, la presidenza preferirebbe Allegri. Solo che finora non ci sarebbero stati contatti con il bianconero, almeno tramite i canali giusti.
 Se il caratteriale Conte è considerato incompatibile con i privilegi concessi a Neymar, non trova conferme l’interesse per Mancini, tra l’altro molto vicino alla panchina azzurra. Simeone, dopo le avances di un paio di estati fa, ha rinnovato con l’Atletico fino al 2020. Così ecco spuntare il nome di Sarri che non ha ancora prolungato con il Napoli con cui si è fatto un nome soprattutto per lo stile di gioco spettacolare. Una nuova entrata in un dossier ancora molto ingarbugliato.