Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli, Tevez: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Negli ultimi giorni su di lui si è detto di tutto e di più. Dalla presunta rottura col Boca fino a un suo possibile ritorno in Europa. Adesso tocca proprio a lui, a Carlitos Tevez, fare chiarezza. “Io al Boca sto benissimo, anzi: la mia idea, il mio sogno, è concludere la carriera da calciatore in questo meraviglioso club”. Così parla lui nel corso di una conferenza stampa che il Boca Juniors trasmette in diretta attraverso i propri social. C’è però dell’altro. Perché i club d’Europa si stanno muovendo eccome per Carlos. E lui stesso non si nasconde: “Sì, è vero: il Napoli e il Chelsea mi cercano, ma ripeto quanto ho detto prima. Il mio desiderio è rimanere al Boca fino a quando non mi ritirerò”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. 50 milioni di euro: questa l’ultima offerta del Napoli all’Inter per Maurito Icardi. Il Napoli haanche  proposto al giocatore un contratto da 6,5 milioni, decidendo per la prima volta di lasciare al giocatore i 3 milioni che incassa dai diritti d’immagine. Il presidenteDe Laurentiis, accompagnato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli e dal ds Cristiano Giuntoli, si è trasferito nel pomeriggio in elicottero da Dimaro a Milano dove ha incontratoWanda Nara, moglie e manager del calciatore argentino e gli intermediari Ulisse Savini e Piano Letterio. L’incontro è durato circa un’ora. Il Napoli, a quanto si è appreso, avrebbe riformulato la proposta già avanzata nell’incontro di Verona, portando l’ingaggio di Icardi a 6,5 milioni netti all’anno più i proventi dei diritti di immagine, per un totale di circa 10 milioni. Inoltre De Laurentiis avrebbe offerto a Wanda Nara di partecipare al prossimo film di Natale prodotto dalla Filmauro che dovrebbe intitolarsi ‘Natale a Londra’. A queste condizioni il calciatore, messo al corrente della proposta per telefono dalla moglie, si sarebbe detto favorevole al trasferimento a Napoli. Resta ora da convincere l’Inter che, al momento, continua a ritenere Icardi incedibile.