Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli, ultim’ora: addio Higuain, ecco il sostituto

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha individuato in Arkadiusz Milik (classe’ 94) il sostituto ideale di Gonzalo Higuain. Milik – scrive sul suo sito Gianluca Di Marzio di Sky – , terminata l’avventura con la sua nazionale ad Euro 2016, si trova proprio a Napoli con la compagna e, insieme all’agente, vedrà la città e i dirigenti azzurri per discutere del progetto del club in vista della prossima stagione, delle aspettative e dei possibili margini di trattativa. Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live rivelando gli ultimi sviluppi sulla trattativa tra il Napoli e il centravanti polacco Milik: “I contatti vanno avanti da diversi giorni, il giocatore è a Capri, da quanto mi risulta è stato proprio il Napoli a invitarlo, oggi o domani ci sarà un incontro con i dirigenti azzurri, non si va in vacanza con il procuratore. Nessuno conferma al momento perché l’Ajax non era stato informato, per essere corretti bisogna chiedere un’autorizzazione, ma ormai lo fanno tutti, per una questione formale le parti smentiscono, il Napoli vuole avere la disponibilità del giocatore, se avrà il sì allora andrà a trattare con l’Ajax”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Higuain. L’Atletico Madrid sembra aver mollato la presa.  Come riportato da Il Mattino il responsabile dell’area tecnica dell’Atletico Madrid avrebbe dichiarato che il suo club non è più interessato all’acquisto del Pipita. Le motivazioni pubblicate sul quotidiano sportivo spagnolo AS, sarebbero causate dalla ferma posizione del Presidente De Laurentiis di non voler cedere Higuain ad un prezzo inferiore rispetto a quello previsto dalla clausola del contratto stipulato con l’attaccante.

Il Chelsea invece continua a trattare con il Napoli. Abramovich, scrivono in Spagna, sarebbe pronto a fare il possibile per far felice il suo nuovo tecnico. As parla di un’accelerata improvvisa, di un’offerta irrinunciabile pronta a essere depositata sul tavolo di De Laurentiis. Che, dal canto suo, continua a non voler trattare per una cifra inferiore a 94 milioni e che, intimamente, non vorrebbe nemmeno lasciarlo partire per quella cifra.