Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Giaccherini, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scaricato Antonio Candreva: troppo alti i costi dell’operazione (23 milioni alla Lazio e quadriennale da 3 milioni per il calciatore). E adesso il Napoli punta deciso su Emanuele Giaccherini. Una manciata di milioni al Sunderland e un triennale pronto per l’esterno offensivo che era nel mirino di Torino e Fiorentina.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Su Gonzalo Higuain è scoppiata la guerra tra Napoli, Juventus, Atletico Madrid e Arsenal. Higuain non vuole rinnovare il contratto. E così sull’attaccante argentino si è scatenata un’asta a livello europeo. E sono già arrivate sul tavolo del Napoli e di Higuain le offerte di  Juventus, Atletico Madrid e Arsenal.

Wenger ha già presentato l’offerta: 60 milioni più il cartellino di Olivier Giroud, centravanti 29enne della Francia che andrebbe a riempire il vuoto lasciato dal Pipita. Invece il Napoli ha già rifiutato l’offerta (60 milioni cash) dell’Atletico Madrid. Sul Pipita c’è anche la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca del dopo Morata, tornato al Real Madrid che ha esercitato la recompra. Il numero 9 del Napoli è da sempre nella mente di Marotta e Paratici, tanto che emissari juventini, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, recentemente hanno preso contatti, nuovamente, con il padre e il fratello/agente dell’argentino. Strada in salita, anche perché De Laurentiis non vorrebbe cederlo mai ai rivali per lo scudetto. Ma i bianconeri ci provano, consapevoli delle difficoltà, e sperano che Higuain faccia sentire la sua voce al club partenopeo.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli ha preparato il primo colpo di mercato: tutto pronto per Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e titolare della nazionale del Belgio. Pare che le due società si siano messe d’accordo e anche l’entourage del giocatore avrebbe accettato l’offerta economica dei partenopei. L’altro colpo in canna sarebbe Pereyra della Juve, che andrebbe a fare il vice Hamsik.