Calciomercato Napoli, ultim’ora: Higuain, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato_napoli_higuain_ultime_notizie

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Higuain, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Higuain al Chelsea libera Diego Costa all’Atletico Madrid. In Spagna sono sicuri: Higuain lascerà il Napoli e andrà al Chelsea. E Diego Costa andrà all’Atletico Madrid di Simeone. 94 milioni di euro: questa la clausola rescissoria di Higuain. Una cifra, scrivono da Madrid, che ha fatto raffreddare l’entusiasmo iberico ma che invece non spaventa il Chelsea di Conte che ha già fatto suo Batshuayi e che ha nel mirino un’altra punta da regalare a Conte. Dovesse davvero concretizzarsi l’affare, allora da Londra darebbero il via libera a Diego Costa per chiudere la sua avventura in Premier e tornare all’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Witsel. Il Napoli spera. C’è stata anche l’apertura del padre agente del centrocampista belga: “L’incontro col Napoli c’è stato, confermo. La posizione degli azzurri è interessante, ma per realizzare questo matrimonio bisogna capire la destinazione migliore per il giocatore, visto che c’è anche un’offerta dell’Everton. Non ci siamo dati nessuna scadenza di tempo, il tempo di valutare quali sono le varie alternative e poi sceglieremo”, ha detto a Radio Crc.

Lo Zenit vuole 25 milioni di euro e il giocatore un contratto da 4 milioni di euro stagione. Ma il padre agente strizza l’occhio alla squadra di Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli è un grande club, ci ha giocato anche Maradona, quindi non ha bisogno di elogi o di presentazioni”.