Calciomercato Palermo, ultim’ora: Osvaldo, ecco l’offerta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2016 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Palermo, ultim'ora: Osvaldo, ecco l'offerta

Calciomercato Palermo, ultim’ora: Osvaldo, ecco l’offerta

CALCIOMERCATO PALERMO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Palermo: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Il Palermo ha offerto all’ex attaccante della Roma, dell’Inter e della Juventus, Pablo Osvaldo, un contratto biennale. Un’offerta, quella del Palermo, arrivata nella notte tra mercoledì e giovedì 30 giugno. Sarebbe Osvaldo quindi, secondo le ultime indiscrezioni, il sostituto di Gilardino (11 reti nella passata stagione).

Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini:

Vazquez andrà via?
“Lui vuole giocare in una grande squadra e quindi andrà via”.

Al pari di Sorrentino?
“Non lo so. Gli ho proposto un contratto. Per non averlo firmato avrà i suoi buoni motivi. Lui ha dato tanto al Palermo e se vorrà andar via non lo tratterrò”.

Posavec è pronto?
“È già pronto e diventerà uno dei migliori portieri d’Italia”. I gol di Gilardino sono stati decisivi? “Non solo i gol. Lui ci mette entusiasmo e voglia. Sono molto contento del suo rendimento. Resterà sicuramente”.

C’è qualcuno da cui si aspettava di più?
“Speravo che Djurdjevic mi desse qualcosa in più. Trajkovski è bravo ma dobbiamo avere la pazienza di aspettarlo così come abbiamo aspettato Dybala e Vazquez. Balogh diventerà fortissimo. Chi mi ha deluso è Cristante.È un bravo ragazzo ma non ci è servito a nulla”.

Per chiudere, ha visto i 35 mila del “Barbera” nella partita contro il Verona?
“Sì, è stato molto bello. Può essere un punto di partenza anche se forse non è possibile dal punto di vista economico, ma sono sicuro che chi verrà dopo di me realizzerà il nuovo stadio e ogni domenica ci saranno 30 mila spettatori”.