Calciomercato Parma, ritorni e sogni: Cassano e Balotelli nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2018 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
cassano parma

Cassano e Balotelli nel mirino del Parma

PARMA – Il Parma, neo promosso in Serie A, ha come obiettivo rinforzare ancora di più la rosa da mettere a disposizione di Roberto D’Aversa, magari anche con qualche nome di esperienza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Uno, quello di Antonio Cassano, è stato accostato nelle ultime settimane ai ducali.

L’ipotesi di un ritorno in campo di Fantantonio non è stata neanche scartata dall’amministratore delegato del club, Luca Carra: “Se Cassano può tornare a Parma? Al momento direi di no, ma mai dire mai…” le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva. “In ogni caso non abbiamo ancora finito con gli acquisti. Cerci e Aquilani? Nomi accostati a noi ce ne sono tanti, cerchiamo giocatori di esperienza, ma alcuni come Gobbi li abbiamo già presi”.

Inoltre, proprio sulle novità di calciomercato, da più parti, fonti autorevoli assicurano di un “assalto” a suon di proposte del Parma al Nizza per avere Balotelli. Il giocatore ha già espresso la sua volontà di tornare in Serie A, Parma compreso. Va detto che l’ingaggio è notevole, e sembrerebbe l’unico ostacolo. Vedremo se la coppia che fece sognare gli italiani a Euro 2012 non torni insieme.