Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Pescara, Mario Balotelli: le ultimissime

CALCIOMERCATO PESCARA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pescara: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO PESCARA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Pescara: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato di mercato a Premium Sport. E, tra i tanti argomenti, si è parlato anche di Balotelli.

Le sue parole: “So dove dobbiamo intervenire, ma dobbiamo avere pazienza, faremo il nostro mercato. Balotelli? Capisco che sia il nome che fa più scena di tutti, Mario è un grandissimo giocatore e ritengo che l’ultima cosa che farà è venire a giocare al Pescara o al Crotone. Non dobbiamo comprare figurine per accontentare qualcuno. Lavoriamo sotto traccia per portare i profili adatti al Pescara. Con Pizarro avevamo parlato ma al Pescara avrebbe occupato una casella da extracomunitario. E’ un grandissimo giocatore, con la sua età… Quanto al figlio di Simeone, avevamo presentato un’offerta sulla base di quanto ci aveva detto l’agente che ce l’aveva proposto, un mese dopo il River Plate ha fatto una richiesta diversa proponendo di acquistare il 65% del cartellino e non siamo andati avanti”.