Calciomercato Psg, Draxler sotto l’albero di Natale: 47 milioni al Wolfsburg

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2016 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Psg, Draxler sotto l'albero di Natale: 47 milioni al Wolfsburg

Calciomercato Psg, Draxler sotto l’albero di Natale: 47 milioni al Wolfsburg (Ansa)

CALCIOMERCATO PSG – Colpo natalizio del Paris Saint Germain, che rileva dal Wolfsburg il trequartista della nazionale tedesca Julian Draxler per un corrispettivo che ammonterebbe a 47 milioni di euro. Draxler ha firmato con ik campioni di Francia un contratto quadriennale.

L’annuncio è stato dato dal club di Bundesliga, che ha pubblicato sul proprio sito una foto del giocatore sopra la laconica scritta ‘arrivederci’. Giunto a Wolfsburg nel 2015 per 36 milioni dallo Schalke 04, l’attaccante non ha mai sfondato nella sua nuova società, segnando solo 5 reti in 36 partite di campionato.

Messo un po’ ai margini anche per il difficile momento della squadra, che lotta nelle ultime posizioni della classifica, Draxler si è guardato intorno trovando infine una sponda nel Psg.

“Da una parte mi dispiace perdere Julian, perché lui è un eccellente giocatore di calcio. D’altra parte, penso che tale passo è quello giusto per tutte le parti – commenta il tecnico del Wolfsburg, Valerien Ismael -. Spero che ora trovi una nuova sfida in Francia”.