Calciomercato Real Madrid, Carlo Ancelotti esonerato: è ufficiale

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2015 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/milan-sport/calciomercato-milan-ancelotti-gela-berlusconi-o-real-o-mi-fermo-2193100/

Ancelotti nella foto LaPresse

MADRID, SPAGNA – Carlo Ancelotti non è piu’ l’allenatore del Real Madrid: lo annuncia il quotidiano sportivo spagnolo Marca spiegando che il presidente dei Blancos Florentino Perez ha comunicato l’esonero all’interessato in un incontro svoltosi nel pomeriggio. Alle 20 e’ attesa una conferenza stampa del Presidente per l’annuncio ufficiale.

Il presidente del Real ha ringraziato Ancelotti per il lavoro svolto e ha spiegato che il nome del nuovo allenatore sara’ annunciato la prossima settimana. Come ampiamente previsto, e’ quindi finita l’avventura del tecnico italiano al Real, nonostante il pieno e convinto gradimento della squadra. Adesso puo’ avere davvero inizio la missione di Adriano Galliani – arrivato a Madrid nel primo pomeriggio – per tentare di convincere Ancelotti a riprendere in mano le redini del Milan. Stasera incontro forse decisivo per la causa rossonera. Una possibilita’ pero’ piuttosto remota visto che l’allenatore italiano aveva espresso la volonta’ di fermarsi un anno in caso di esonero.