Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Real Madrid: Eden Hazard a giugno. Ronaldo…

Calciomercato Real Madrid: Zidane ha chiesto Eden Hazard per giugno. Intanto Cristiano Ronaldo potrebbe andare al Manchester United o al Psg.

MADRID – Eden Hazard al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al Manchester United o al Paris Saint-Germain? Il calciomercato invernale ha da poco riaperto i battenti e già si prospettano alcune bombe (previste per giugno a dire il vero) e trasferimenti che potrebbero incastrarsi in un suggestivo effetto domino.

Il belga Hazard sarebbe il nuovo galacticos individuato dalla dirigenza madrilena per la prossima stagione. Dopo i colpi Gareth Bale e James Rodriguez negli anni scorsi, il 25enne talento belga, oggi in forza al Chelsea, è diventato il nuovo obiettivo di mercato delle merengue e, soprattutto, del nuovo tecnico Zinedine Zidane che stravede per il n.10 dei Blues. Il giocatore, secondo il Daily Mail che ha oggi pubblicato la notizia, per Zidane “è il preferito dopo Cristiano Ronaldo e Messi”, rivela il tabloid che ricorda come sul giocatore resta comunque vivo l’interesse del Psg.

Secondo il ‘Daily Mail’, la stagione fin qui deludente giocata da Hazard (e dal Chelsea) potrebbe indurre il giocatore a lasciare Stamford Bridge questa estate. E l’arrivo di Zidane sulla panchina del Real potrebbe incentivare il belga a scegliere Madrid. Arrivato a Stamford Bridge proveniente dal Lille, Abramovich lo pagò 40 milioni nel 2012 riuscendolo a strappare proprio alla concorrenza del Real che già allora era sulle sua tracce. Il tabloid chiude ricordando che il trasferimento di Hazard in questa è impensabile ma da qui a sei mesi “è molto probabile che cambino le cose, col Psg pronto a tutto pur di riuscire a ottenere i suoi servizi”.

Intanto il sito SportMediaset parla del possibile addio di Ronaldo al Real:

Secondo quanto riportato dal Telegraph, il portoghese lascerà infatit il Real Madrid già al termine di questa stagione per trasferirsi in Francia o Inghilterra. IN particolare, scrive il tabloid, CR7 è destinato a una tra Paris Saint Germain e Manchester United. All’origine di questa scelta il rapporto non più idilliaco con i blancos.


PER SAPERNE DI PIU'