Calciomercato Real Madrid, Mourinho al posto di Benitez?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2015 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA

 La possibilità che Josè Mourinho possa clamorosamente tornare al Real Madrid si fa sempre più concreta. A rilanciare l'indiscrezione di mercato, già circolata nei giorni scorsi è il sito web del quotidiano spagnolo As che lancia la notizia in apertura. Il presidente Perez, stufo di Rafa Benitez che sembra ormai aver perso il feeling con lo spogliatoio, sarebbe pronto ad accogliere nuovamente nella casa Blanca l'ex tecnico che sulla panchina merengue ha vinto una Liga. Il problema è che seullo Special One è piombato anche il Manchester United, desideroso di trovare un allenatore all'altezza dopo il flop Van Gaal. Se il Real Madrid, che ha scartato almeno per il momento l'ipotesi Zidane, vuole prendere l'allenatore lusitano dovrà dunque fare in fretta. La concorrenza è spietata.

Benitez nella foto LaPresse

MADRID, SPAGNA – Calciomercato, dalla Spagna: «Mourinho al Real Madrid al posto di Benitez».
Il tecnico ex Chelsea pronto a tornare sulla panchina merengue. L’indiscrezione è del quotidiano spagnolo. Ne parla TuttoSport.

La possibilità che Josè Mourinho possa clamorosamente tornare al Real Madrid si fa sempre più concreta. A rilanciare l’indiscrezione di mercato, già circolata nei giorni scorsi è il sito web del quotidiano spagnolo As che lancia la notizia in apertura. Il presidente Perez, stufo di Rafa Benitez che sembra ormai aver perso il feeling con lo spogliatoio, sarebbe pronto ad accogliere nuovamente nella casa Blanca l’ex tecnico che sulla panchina merengue ha vinto una Liga. Il problema è che seullo Special One è piombato anche il Manchester United, desideroso di trovare un allenatore all’altezza dopo il flop Van Gaal. Se il Real Madrid, che ha scartato almeno per il momento l’ipotesi Zidane, vuole prendere l’allenatore lusitano dovrà dunque fare in fretta. La concorrenza è spietata.