Calciomercato Roma, Florenzi “tentato” dal Barcellona

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 17 Novembre 2015 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Roma, Florenzi "tentato" dal Barcellona

Florenzi nella foto LaPresse

BARCELLONA, SPAGNA – Galeotto fu il gol da centrocampo … Non una cosa che si ammira tutti i giorni su un campo da calcio, figuriamoci in Champions League. Il Barcellona fa sul serio per Alessandro Florenzi della Roma. Ne parla Il Corriere dello Sport.

Il Barcellona piomba su Alessandro Florenzi. Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano spagnolo ‘As’, infatti, il club blaugrana avrebbe messo nel mirino l’esterno giallorosso.

Il nome di Florenzi, autore di un gol straordinario proprio contro il Barça nel primo match della fase a gironi della Champions League, sarebbe entrato nei taccuini dei dirigenti spagnoli alla ricerca di un esterno polivalente che possa coprire tutta la fascia destra.

Il ds blaugrana Braida starebbe pensando seriamente al romanista visto che Dani Alves, spiega As, ha rinnovato ma non può più garantire un rendimento regolare, e che Douglas non ha convinto in pieno Luis Enrique.

Tra una settimana ci sarà la prova del fuoco, spiega As, visto che il Barcellona ospiterà la Roma per la sfida di Champions League: Florenzi sarà un osservato speciale al Camp Nou…