Calciomercato Roma, Perotti: Milan prova ad inserirsi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 14:44 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Perotti: Milan prova ad inserirsi...

Perotti nella foto LaPresse

ROMA – Calciomercato Roma, tutto fatto per Diego Perotti? No … Ed allora il Milan prova ad inserirsi nella trattativa di calciomercato tra i giallorossi ed il Genoa per strappare il calciatore ai capitolini. 

Il Milan aveva dichiarato chiuso il mercato dopo le cessioni di Stephan El Shaarawy alla Roma, con l’ok del Monaco, e di Alessio Cerci al Genoa, con l’ok dell’Atletico Madrid ed il reintegro in rosa di Luiz Adriano ma si riapre la possibilità di cedere il brasiliano.

Luiz Adriano in un primo momento doveva trasferirsi nel campionato cinese allo Jingsu ma l’affare di calciomercato sfumò poche ore dopo l’arrivo del calciatore brasiliano in Cina perchè l’ex Shakhtar trovò un contratto ben diverso da quello che gli era stato prospettato in fase di trattativa.

Adesso un altro club cinese è tornato a bussare alla porta del Milan per il brasiliano, si tratta dello Shanghai Greenland Shenhua. E non è l’unica società interessata a Luiz Adriano: su di lui c’è anche il Fenerbahçe, club turco che sta trattando anche con la Roma l’acquisto di Seydou Doumbia.

Il Milan potrà tentare di strappare Diego Perotti alla Roma solamente nel caso in cui incassasse in tempo rapido i soldi della cessione di Luiz Adriano.

Soldi che la Roma ha già grazie all’ufficializzazione della cessione di Gervinho ai cinesi dell’Hebei.

Roma che è anche notevolmente avanti nella trattativa con il Genoa e con l’entourage del calciatore. I giallorossi, nella persona di Walter Sabatini, hanno già strappato il “sì” al calciatore e sono prossimi anche all’accordo con il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

Trattativa per Diego Perotti che sarebbe l’ennesima dimostrazione degli ottimi rapporti tra i giallorossi ed i rossoblù che la scorsa estate hanno anche perfezionato l’affare Iago Falque che è passato da Genova a Roma nella precedente finestra di calciomercato.