Calciomercato Roma, ultim’ora. Vermaelen, Borja Valero, Marcos Alonso. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2016 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultim'ora. Vermaelen, Borja Valero, Marcos Alonso. Le ultimissime

Calciomercato Roma, ultim’ora. Vermaelen, Borja Valero, Marcos Alonso. Le ultimissime. Spalletti nella foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.  Come scrive Il Corriere dello Sport, Thomas Vermaelen è appena sbarcato all’aeroporto di Fiumicino, proveniente da Barcellona. Al suo arrivo il difensore belga, fortemente voluto da Luciano Spalletti, è stato accolto con entusiasmo da fan e tifosi, tra cui numerosi dipendenti aeroportuali e passeggeri in transito. Ad accoglierlo, appena uscito dal molo di sbarco, oltre ad alcuni curiosi e simpatizzanti giallorossi, anche alcuni funzionari della Roma che gli hanno donato e fatto indossare subito la sciarpa giallorossa. Sorridente e disponibile Vermaelen mostrando più volte il pollice rivolto all’insù, ha firmato autografi e si è mostrato disponibile con quanti, lungo il tragitto fino all’uscita dal terminal, sempre alla presenza della Polizia, gli hanno chiesto di posare per scattare dei selfie. Dallo scalo romano Vermaelen è diretto nella Capitale, dove questa sera effettuerà le visite mediche di rito. Subito dopo potrà raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e iniziare gli allenamenti, in programma già da domani. Il calciatore, che farà coppia centrale con Manolas, arriva per una cifra di circa 2 milioni da versare subito nelle casse dei blaugrana e 8 milioni per il riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Il Corriere dello Sport con Guido D’Ubaldo, Borja Valero, il sogno proibito. Il centrocampista viola è un pallino di Luciano Spalletti. Il giocatore che aggiungerebbe qualità alla squadra giallorossa. Il corteggiamento è cominciato un paio di mesi fa, in occasione di una visita dello spagnolo al nuovo ristorante di Spalletti in pieno centro a Firenze. Ma il giocatore, molto legato al club viola, non ha preso in considerazione l’idea di cambiare maglia. Negli ultimi tempi però la sua ferma volontà di restare alla Fiorentina avrebbe cominciato a vacillare. La prospettiva di giocare (forse) in Champions League e in una città dove comunque ha già molti amici lo potrebbe portare a rivedere i suoi piani. Ieri comunque sul sito del club viola Borja Valero ha scelto la Fiorentina migliore di tutti i tempi. Si allena con i compagni in ritiro in Austria e non sembra affatto turbato dalle voci di mercato.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Fiorentina avrebbe offerto alla Roma il terzino Marcos Alonso ma i giallorossi avrebbero rifiutato l’offerta. Il club capitolino aveva cercato lo spagnolo prima del rinnovo con i viola ricevendo un secco ‘no’, ora invece è stata la Roma a rifiutare.