Calciomercato Roma, ultim’ora. Vermaelen, Borja Valero, Ricci. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2016 - 20:41 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, ultim'ora. Vermaelen, Borja Valero, Ricci. Le ultimissime

Calciomercato Roma, ultim’ora. Vermaelen, Borja Valero, Ricci. Le ultimissime
foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sembra ormai tutto definito tra la Roma e il Barcellona per il trasferimento in giallorosso di Thomas Vermaelen. Sistemati gli ultimi dettagli, il difensore belga fortemente voluto da Luciano Spalletti, è atteso domani all’aeroporto di Fiumicino (arrivo alle 13.30 circa), per poi svolgere le visite mediche e aggregarsi ai suoi nuovi compagni alla ripresa degli allenamenti, fissata per lunedì. Il calciatore, che farà coppia centrale con Manolas, arriva per una cifra di circa 2 milioni da versare subito nelle casse dei blaugrana e 8 milioni per il riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Roma non ha ancora rimpiazzato Pjanic, come scrive si24.it, il sostituto ideale sarebbe Borja Valero. Prima di avviare qualsiasi trattativa, il club giallorosso deve pensare a cedere. Uno dei candidati a partire è Ricci, molto vicino al Crotone.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Operazione riuscita per Mario Rui, oggi sottoposto a intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ intervento, fa sapere la Roma, è andato come programmato e il calciatore inizierà da subito il suo programma riabilitativo. Il terzino sinistro portoghese, arrivato in giallorosso nel mese di luglio dopo tre stagioni nell’Empoli, si era infortunato in un allenamento nel corso della tournée dei giallorossi in Nordamerica.