The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Calciomercato Sampdoria/ Dopo Mannini, a Genova potrebbe arrivare Semioli. In difesa, Del Neri vorrebbe Manfredini dell’Atalanta

Gigi Del Neri, il nuovo allenatore della Sampdoria ha individuato le priorità per l’organico della squadra  genovese. In giornata, verrà ufficializzato l’acquisto di Mannini, ma ai blucerchiati questo acquisto non basta: in arrivo una tra Marchionni, Semioli e Santana. Tra i tre, Semioli sembra il giocatore che più probabilmente potrebbe finire a Genova.

In difesa, Del Neri vorrebbe Manfredini dell’Atalanta, esploso proprio con Del Neri a Bergamo l’anno scorso, ma la trattativa è piuttosto complicata. A Manfredini, l’idea non dispiacerebbe: «La Sampdoria? Bisognerebbe chiedere a Del Neri, io posso solo dire che ho passato due anni bellissimi all’Atalanta e che mi ha dato tanta fiducia. Lo ringrazio anche perché ero reduce da un periodo poco fortunato». La Samp intanto, sempre in difesa è ad un passo dall’acquisto di Marco Rossi dal Parma.

29 giugno 2009 | 17:12

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Leggere anche...