Calciomercato Torino, ultim’ora: Giaccherini e Ljajic: le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 09:50 OLTRE 6 MESI FA
Emanuele Giaccherini (foto Ansa)

Emanuele Giaccherini (foto Ansa)

CALCIOMERCATO TORINO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Torino: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Torino attende il sì di Emanuele Giaccherini e Adem Ljajic. Per Giaccherini l’accordo con il Sunderland è già stato raggiunto: il Toro ha messo sul piatto 2 milioni di euro. Per Adem Ljajic ci sarà un nuovo incontro con l’agente del serbo per provare a chiudere l’operazione nonostante la concorrenza del Celta Vigo.

La Roma d’altronde ha già trovato un accordo con il Torino per il trasferimento del serbo a titolo definitivo per 7 milioni. Il Celta ne offredi più, circa 9,5, ma al momento non ha ancora l’intesa ufficiale con il club giallorosso. Così il Torino sta di nuovo cercando di convincere Ljajic a dire sì. A Torino infatti, il serbo troverebbe il suo connazionale Mihajlovic, suo grande estimatore.

CALCIOMERCATO TORINO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Torino: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Iago Falque. Sullo sfondo resta sempre Iago Falque, che si trasferirebbe a Torino sempre dalla Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma la sua situazione al momento è in stand by, in attesa dell’esito della sfida tra Toro e Celta Vigo per Ljajic.