Blitz quotidiano
powered by aruba

Caparros, quei video per motivare i calciatori del Mallorca

MADRID – L’ex allenatore del MallorcaJoaquin Caparros, per caricare la squadra prima delle partite mostrava loro video . La testimonianza, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, è di Anderson Conceicao, ex giocatore dei rossoneri, ora in forza in Mls. “Prima della partita – ha dichiarato il brasiliano a ESPN Brasile – l’allenatore ha cominciato a passarci un video. Un sorpresa per noi, visto che era un film . Mi è venuto troppo da ridere, perché non credevo a quello che stava succedendo. Durava solo 30 secondi ma non riuscivo a smettere di ridere”.

Le intenzioni di Caparros, però, erano altre rispetto alle risate e Conceicao lo riconosce: “Il mister voleva farci reagire dopo un brutto momento. Purtroppo, però, non siamo riusciti a riprenderci e abbiamo perso la partita retrocedendo”.

Dopo il Mallorca, Joaquin Caparros ha allenato il Levante e il Granada dove l’allenatore si rese protagonista per un episodio durante il prepartita contro il Real Madrid. Il quotidiano La Marca riportò alcune sue dichiarazioni. Dichiarazioni come: ” Chiedo solo che non ci asfaltino”. In conferenza stampa il tecnico spagnolo però strappò letteralmente una copia del quotidiano dichiarando la falsità delle parole riportate precisando che non avrebbe mai motivato i suoi giocatori con simili affermazioni.


TAG: ,