Blitz quotidiano
powered by aruba

Carabinieri e Coni uniti per sport: Errigo e Tomba a firma

ROMA – Un nuovo patto è stato siglato tra l‘arma dei Carabinieri e il Coni per salvaguardare la cultura sportiva. Il 2 aprile al comando generale dell’arma dei Carabinieri di via Oxilia, a Roma, è stato firmato il patto che prevede una collaborazione per la promozione della cultura sportiva e per sostenere i programmi del centro sportivo carabinieri.

Alla firma del patto, che sancisce un’alleanza ancora più stretta tra Coni e Arma, erano presenti anche alcuni campioni olimpici azzurri tra cui Arianna Errigo e Alberto Tomba, scrive Il Messaggero:

“Alleanza ancora più forte tra Carabinieri e Coni in nome della cultura sportiva. Domani, sabato 2 aprile, alle ore 10.45, al comando generale dell’Arma dei Carabinieri, in via Oxilia a Roma, il comandante generale Tullio Del Sette e il presidente del Coni Giovanni Malagò sottoscriveranno un accordo quadro di collaborazione tra l’Arma e il Comitato olimpico per sostenere i programmi del Centro sportivo carabinieri e di promozione della cultura sportiva. La manifestazione si svolgerà alla presenza di una rappresentativa di atleti dell’Arma, tra i quali i campioni olimpici Arianna Errigo, Luigi Tarantino e veterani quali Armin Zöggeler, Giorgio Di Centa, Michele Maffei, Mauro Numa e Alberto Tomba”.


PER SAPERNE DI PIU'