Casertana-Savoia 4-1: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
Casertana-Savoia: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Casertana-Savoia: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

CASERTA – Casertana-Savoia 4-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby campano, gara della trentasettesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio Alberto Pinto di Caserta. Arbitro Andrea Morreale di Roma 1, guardalinee Salvatore Sangiorgio di Catania e Massimiliano Pancaldo Trifirò di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto uomo Gianpaolo Galise di Monza. All’andata: Savoia-Casertana 0-3. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere gol e highlights di Casertana-Savoia 3-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Casertana-Savoia formazioni. CA­SER­TA­NA (4-3-3): Fu­ma­gal­li; Idda, Mat­te­ra, Mu­ro­lo, Tito; Man­co­su, Car­rus, De Marco; Ko­la­wo­le, Cisse, Man­ci­no. (D’Ago­sti­no, An­to­naz­zo, D’Al­te­rio, De Li­guo­ri, Cunzi, Dia­ki­te, Cac­ca­val­lo). All. Cam­pi­lon­go.
SA­VO­IA (3-4-3): Gra­gna­niel­lo; Ric­cio, Chec­cuc­ci, Si­ri­gu; Cre­ma­schi, Saric, Boi­li­ni, Mer­ca­dan­te; San­se­ve­ri­no, Di Piaz­za, Scar­pa. (Fal­co­ne, Vo­sna­ki­dis, Piz­zu­tel­li, Gior­da­ni, Par­ti­pi­lo, Leo­net­ti, Pa­na­riel­lo). All. Pa­pa­gni.