Cassandre Devis, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2016 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA
Cassandre Devis, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Cassandre Devis, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

ROMA – La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo? Si chiama Cassandre Devis, modella e fitness star, vera diva sui social network. . I video dei suoi allenamenti su Instagram vengono visualizzati da centinaia di migliaia di persone. L’ultimo, postato tre giorni fa, ha raggiunto 1,5 milioni di visualizzazioni.

Cristiano Ronaldo che negli scorsi giorni era stato beccato con l’italiana Cristina Buccino.

“Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” ha spiegato lei.

Il settimanale Chi ha pubblicato anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? – scherza la Buccino – Mi sembra che questo si veda a occhio . Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

“Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà” ha detto la Buccino.

(foto Instagram)