La nuova vita di Cassano: dieta, famiglia e Nazionale

Pubblicato il 3 Agosto 2010 - 08:44 OLTRE 6 MESI FA

Addio capelli lunghi, cibi grassi e capricci con gli allenatori. Il nuovo Cassano è ormai maturato, dieta, lavoro, famiglia, praticamente un uomo nuovo da quando ha conosciuto e poi sposato Carolina.

Il talento della Sampdoria ha perso 5 kg rispetto all’anno scorso e il nuovo ct della Nazionale Cesare Prandelli, è pronto a convocarlo. Antonio aspetta e dopo la delusine per l’esclusione dalla rosa dei mondiali, il genio di Bari Vecchia è pronto e ce la sta mettendo tutta per stupire con la maglia dell’Italia.

Il primo impegno della Nazionale sarà in amichevole contro la Costa d’Avorio di Drogba, poi si parte con le qualificazioni agli Europei. Cassano vuole esserci, vuole vincere, lui che in Nazionale viene ricordato per quell’espressione di gioia e poi di rammarico dopo aver segnato il gol contro la Bulgaria agli Europei del 2004, gol bello ma alla fine inutile ai fini della qualificazione.

Ora Cassano sembra essere pronto per trascinare una Nazionale con poca fantasia, magari facendo coppia con Balotelli, Prandelli non lo ha escluso e chissà, potrebbe essere proprio il talento barese a far mettere la testa sulle spalle a Supermario…