Catania, Bergessio ko. Pulvirenti attacca Chiellini: “Fallo vigliacco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2013 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
bergessio

Bergessio (LaPresse)

CATANIA – Il Catania perde Gonzalo Bergessio. È lo stesso attaccante argentino a darne la notizia: “Due messi fuori” ha scritto sul suo profilo Twitter appena rientrato a Catania dopo la gara persa contro la Juventus nella quale ha riportato una frattura al perone in seguito ad uno scontro di gioco con il difensore bianconero Giorgio Chiellini.

L’attaccante argentino si è sottoposto a radiografia (Bergessio ha postato la foto sul suo profilo) evidenziandone la frattura. Dopo l’esito ha anche ringraziato i suoi amici e tifosi: “Grazie a tutti per i vostri messaggio grazie mille di cuore scusate per la sconfitta , buongiorno a tutti”.

Riguardo l’infortunio di Bergessio e al colpo ricevuto da Chiellini, si è così espresso il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti: “È stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco”.

Giorgio Chiellini manda un messaggio a Bergessio tramite il proprio profilo Twitter: “Ci tenevo a scusarmi anche pubblicamente con Bergessio per il mio fallo che ha causato il suo infortunio. Sono intervenuto sicuro di prendere il pallone, lui mi ha anticipato e purtroppo ho colpito in pieno la sua gamba. Mi dispiace davvero tanto e gli faccio il mio più grande in bocca a lupo per una pronta guarigione”.