Virtus Francavilla-Catania 1-0: highlights Sportube su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Novembre 2016 - 20:39 OLTRE 6 MESI FA

Virtus Francavilla-Catania Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Virtus Francavilla-Catania Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita


Virtus Francavilla-Catania 1-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

Impresa del Francavilla che batte il Catania, finora sconfitto solo una volta in 13 partite, con un gol di Nzola al 92′. Lo stesso Nzola aveva fallito svariate occasioni da rete, in una partita che il Francavilla ha giocato in 10 dalla mezzora del primo tempo per espulsione del portiere.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Virtus Francavilla-Catania, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90.

LA CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE C: Juve Stabia 29 punti; Matera, Lecce e Foggia 26; Cosenza 20; Monopoli 19; Fondi (-1) e Casertana 17; Catania (-7), Virtus Francavilla e Fidelis Andria 15; Paganese e Siracusa 14; Akragas, Messina e Vibonese 13; Taranto e Reggina 11;  Melfi (-1) 10; Catanzaro 9.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C LEGA PRO:
8 reti
Caturano (1 rigore) e Torromino (1, Lecce), Negro (2, Matera);
7 reti Ripa (2, Juve Stabia), Pozzebon (2, Messina);
6 reti Montini (Monopoli), De Vena (1, Melfi), Catania (1, Siracusa);
5 reti Di Grazia (Catania), Mazzeo (1, Foggia), Albadoro (2) e Tiscione (Fondi), Saraniti (2, Vibonese);
4 reti Gomez e Zanini (Akragas), Carlini (1, Casertana), Gambino (Cosenza), Sarno (Foggia), Armellino e Iannini (Matera), Gatto (Monopoli), Reginaldo (Paganese), Coralli (1, Reggina);
3 reti Marino (Akragas), Caccetta e Statella (Cosenza), Onescu (Fidelis Andria), Padovan (Foggia), Izzillo, Lisi e Sandomenico (Juve Stabia), Pacilli e Mancosu (Lecce), Strambelli (Matera), Madonia (Messina), Deli (Paganese), Porcino (Reggina), Valente (Siracusa), Viola (2, Taranto), Nzola (Virtus Francavilla);
2 reti Giannone (Casertana, 1 rigore), Biagianti e Paolucci (Catania), Carcione (1), Di Bari, Giovinco e Tavares (Catanzaro), Mungo (Cosenza), Del Sante (Juve Stabia), Infantino (1, Matera), Defendi e Foggia (Melfi), Esposito (Monopoli), Camilleri e Cicerelli (Paganese), Bangu (Reggina), Dezai e Turati (Siracusa), Bollino (Taranto), De Angelis (1) e Pastore (Virtus Francavilla).