Catanzaro-Cosenza 1-1: highlights Sportube su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 4 Ottobre 2015 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro-Cosenza: streaming diretta live Sportube su Blitz,  ecco come vederla

Catanzaro-Cosenza: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

CATANZARO – Catanzaro-Cosenza 1-1, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della quinta giornata del girone C di Lega Pro 2015-16. Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Arbitro Andrea Tardino di Milano, guardalinee Roberto Pepe di Ariano Irpino e Arcangelo Vingo di Pisa. Quarto uomo Antonio Torrisi di Acireale. Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA.

Per vedere gli highlights di Catanzaro-Cosenza 1-1, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Scrive la Gazzetta dello Sport:

“Sono 85 anni in 90 mi­nu­ti. Ca­tan­za­ro e Co­sen­za si sfi­da­no dal 5 ot­to­bre 1930: 2-1 in­ter­no per i gial­lo­ros­si, al primo di 20 suc­ces­si nel derby di Ca­la­bria. L’ul­ti­mo è dello scor­so feb­bra­io, an­co­ra di mi­su­ra (1-0) e di nuovo al Ce­ra­vo­lo, vio­la­to solo 2 volte dai ros­so­blù: per loro 10 vit­to­rie sui 46 pre­ce­den­ti com­ples­si­vi. Il Ca­tan­za­ro do­vreb­be ag­grap­par­si al 38en­ne Giampà e alla spin­ta di quasi 3.000 ti­fo­si. Il Co­sen­za lan­cia Ar­ri­ghi­ni e La Man­tia in at­tac­co e punta sulla scor­ta di circa 400 so­ste­ni­to­ri. Sull’in­con­tro, po­sti­ci­pa­to di 24 ore per mo­ti­vi di or­di­ne pub­bli­co e sto­ri­ca­men­te teso in campo e fuori, vi­gi­le­ran­no 150 uo­mi­ni delle Forze dell’or­di­ne”.

Catanzaro-Cosenza formazioni. CA­TAN­ZA­RO (3-5-2): Scuf­fia; Ricci, Orchi, Prio­la; Giampà, Agnel­lo, Maita, Man­cu­so, Squil­la­ce; Raz­zit­ti, Ko­la­wo­le. (Gran­di, Moi, Si­ri­gu, Ca­sel­li, Fulco, Ba­ril­la­ri, Ber­nar­di, Sel­va­ti­co, Fo­re­sta, Tad­dei, In­gre­tol­li, Ca­ru­so). All. D’Urso.
CO­SEN­ZA (4-4-2): Pe­ri­na; Cian­cio, Te­de­schi, Blon­dett, Pinna; Cria­co, Ar­ri­go­ni, Fior­di­li­no, Sta­tel­la; Ar­ri­ghi­ni, La Man­tia. (Sa­rac­co, Corsi, Di Somma, So­pra­no, Guer­rie­ra, Cac­cet­ta, Rai­mon­di, Ven­tre, Vutov). All. Ro­sel­li.