Catanzaro-Ischia 2-1: highlights su Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2014 - 01:07 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro-Ischia: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Catanzaro-Ischia: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Catanzaro-Ischia in streaming, diretta gratis su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita della nona giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15.

Il risultato finale è Catanzaro-Ischia 2-1. Gol di Russotto al 16′ e di Kamara al 34′. Accorcia le distanze Schetter al 49′

Fischio d’inizio alle 12.30 di domenica 19 ottobre 2014. Si gioca allo stadio Ceravolo di Catanzaro. Arbitra Francesco Fourneau di Roma 1 coadiuvato da Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Claudio Cantiani di Venosa. Osservatore Domenico Maio di Vibo Valentia.

Per vedere gli highlights di Catanzaro-Ischia basta andare

>>> sul sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL

è la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andate su EVENTI LIVE e selezionate Catanzaro-Ischia.

>>>RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL GIRONE C LEGA PRO 2014-15

I calabresi settimi in classifica con 14 punti arrivano dalla sconfitta nel derby con il Lamezia per 2-1, mentre i campani che hanno 7 punti arrivano a loro volta da una sconfitta interna per 3-1 contro il Foggia.

CATANZARO (4-2-3-1) Bindi; Daffara, Ferraro, Rigione, Di Chiara; Vacca, acciardi; Pagano, Kamara, Russotto; SilvaReis. All. Moriero.

ISCHIA (4-4-2) Mennella; Finizio, Rainone, Sirignano, Empereur; Armeno, Bulevardi, Wagner, Ciotola; Cruz, Ingretolli. All. Porta.

Arbitro: Fourneau di Roma