Cavani, sosia del calciatore tifa per il Genoa FOTO

Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cavani, il sosia tifa per il Genoa. Durante la puntata di ieri sera, “Striscia la Notizia” ha trasmesso la rubrica calcistica di Cristiano Militello, “Striscia lo Striscione”, al suo interno era presente un divertente video in cui mostrava la presenza di un vero e proprio “sosia” del calciatore Edinson Cavani fra i tifosi del Genoa.

Una somiglianza davvero impressionante quella tra il calciatore Edinson Cavani ed il tifoso del Genoa, tanto è vero che la notizia è stata accolta dal popolo del web con il classico slogan “separati alla nascita”.
Video visibile sul Secolo XIX, cliccando qui.

Edinson Cavani che nelle ultime ore è al centro di due importanti trattative di calciomercato, quella con la Juventus e quella con il Real Madrid.   
Il fuoriclasse uruguaiano è entrato nel mirino di entrambi i club. La società spagnolo lo vorrebbe subito perchè non soddisfatta delle prestazioni da parte di Karim Benzema, mentre la Juventus lo vorrebbe per la prossima stagione per comporre un attacco dall’enorme potenziale con l’argentino Paulo Dybala, calciatore che ha avuto un impatto impressionante con il mondo Juventus.

Edinson Cavani sarebbe anche disposto a lasciare il Paris Saint Germain perchè si sentirebbe scarsamente valorizzato dal suo allenatore Blanc che schiera sempre come centravanti titolare Zlatan Ibrahimovic. 

Cavani, per ritagliarsi un posto da titolare, è costretto a giocare come esterno d’attacco ed appare, per usare un termine caro al ciclismo, come un gregario di Zlatan Ibrahimovic.