Cesena-Siena, formazioni Serie B: D’Alessandro e Giannetti titolari

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2013 - 10:39 OLTRE 6 MESI FA
Cesena-Siena, formazioni Serie B: D'Alessandro e Giannetti titolari

Cesena-Siena, formazioni Serie B: D’Alessandro e Giannetti titolari

CESENA, STADIO DINO MANUZZI – Cesena-Siena, formazioni probabili della partita valida per l’ottava giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. Tutte le partite verranno disputate oggi alle ore 15.00.

Brescia-Palermo, Avellino-Bari, Ternana-Juve Stabia sono le partite di cartello disputate oggi nel corso del campionato cadetto.

CESENA-SIENA

CESENA (4-2-3-1): Camapagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Coppola; D’Alessandro, Nadarevic, Garritano; Granoche. All. Bisoli.
SIENA (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo; Pulzetti, Giacomazzi, Valiani; Rosina, Paolucci, Giannetti. All. Beretta.

Cesena con Marco D’Alessandro titolare dopo alcune panchine. Il Siena punterà forte sulla vena realizzativa del bomber Giannetti.

Campionato di Serie B. L’anticipo del venerdì.

Il Padova ha battuto il Varese 3-2 (1-2) nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B. A segno per i padroni di casa Melchiorri (31′ pt) Pasquato (16′ st) e Ciano su rigore (20′ st). Per gli ospiti doppietta firmata Pavoletti (26′ e 37′ pt).

Prima vittoria in campionato del Padova che nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie B supera il Varese all’Euganeo per tre reti a due. Gli ospiti chiudono in vantaggio il primo tempo grazie a una doppia marcatura di Pavoletti, a segno al 26’ e al 37’.

In mezzo, il momentaneo pareggio di Melchiorri al 31’. Nella ripresa il Padova compie la rimonta. Al 16’ Pasquato sorprende la difesa ospite e sigla il 2-2.

Tre minuti più tardi, Melchiorri guadagna un rigore realizzato da Ciano che vale i tre punti per la squadra di Mutti, all’esordio sulla panchina biancoscudata.