Champions League, semifinali: City-Real, Atletico-Bayern

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2016 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA
Champions League, sorteggio semifinali in tv e streaming

Champions League, sorteggio semifinali in tv e streaming

NYON – Sorteggi per le semifinali di Champions League venerdì 15 aprile. Ad ospitare il sorteggio sarà come di consueto il DrawCentre della Uefa di Sion. L’inizio della cerimonia sarà alle ore 11.30, con il regolamento che prevede qualsiasi accoppiamento, visto che non ci saranno teste di serie, né tanto meno limitazioni per quelle formazioni provenienti dalla stessa nazione. Il calendario vedrà le quattro squadre scendere in campo il 26-27 aprile per l’andata e il 3-4 maggio per il ritorno. La finalissima di San Siro a Milano verrà giocata il 28 maggio.

La diretta tv sarà su Mediaset Premium mentre in streaming sarà possibile vederlo su SportMediaset. In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Massimo Callegari, Pierluigi Pardo, Maurizio Pistocchi e Paolo Rossi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web e per l’interazione con il pubblico a casa, Giorgia Rossi. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti. ma chi non possiede un abbonamento pay-tv potrà seguire il sorteggio di Champions League 2015-16 sul sito internet UEFA.com.

Le quattro semifinaliste sono Atletico Madrid (che ha eliminato il Barcellona), il Real Madrid reduce dalla rimonta contro il Wolfsburg, i favoriti del Bayern Monaco e il Manchester City che ha fatto fuori il Psg ed è alla sua prima semifinale nella massima competizione europea.

Ecco gli accoppiamenti delle semifinali di Champions League:

Manchester City – Real Madrid.

Atletico Madrid – Bayern Monaco.