Sport

Chelsea-Manchester City streaming, dove vederla in diretta

Chelsea-Manchester City streaming, dove vederla in diretta

Chelsea-Manchester City streaming, dove vederla in diretta

Sabato 30 settembre alle ore 18:30 è in programma il big match Chelsea-Manchester City. La partita, valida per la settima giornata di Premier League, vedrà affrontarsi la capolista, il City di Guardiola (16 punti), e la terza in classifica, gli attuali campioni d’Inghilterra guidati da Antonio Conte (13 punti).

Il Chelsea di Conte dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. Tra i pali Courtois; difesa a tre con Cahill, Christensen e Azpilicueta. Centrocampo a quattro con Alonso, Kante, Fabregas e Moses; dietro l’unica punta Morata agiscono Willian e Hazard.

Il Manchester City di Guardiola risponde con un 3-1-4-2 con Ederson in porta. Difesa a tre con Otamendi, Stones e Danilo. Davanti alla difesa Fernandinho; a centrocampo Sane, Silva, Walker e De Bruyne. Davanti la coppia d’attacco formata da Gabriel Jesus e Sterling. Grande assente Aguero, vittima di un incidente stradale che gli è costato una frattura delle costole.

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Chelsea-Manchester City, con le informazioni su dove vedere in tv il match e i dettagli per lo streaming del match della 7a giornata di Premier League.

 

L’incontro si potrà vedere in streaming gratis su Rojadirecta, anche se illegale. Esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Chelsea-Manchester City come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

 

To Top