Sport

Chievo-Inter in streaming e in tv: dove vederla

Chievo-Inter streaming e in tv, dove vederla

Chievo-Inter streaming e in tv, dove vederla

VERONA – Riparte il campionato di Serie A ed una delle partite più attese della prima giornata è quella che vedrà la nuova Inter di De Boer impegnata contro il Chievo allo stadio Bentegodi domenica 21 agosto alle ore 20:45.

Negli ultimi quattro campionati, l’Inter non ha subito nemmeno un gol alla prima di campionato (tre vittorie, un pareggio). Chievo e Inter si sono già incontrate alla prima giornata di campionato: pareggio per 2-2 in casa del Chievo nel 2004. Solo nel 2014 (0-1 contro la Juventus) il Chievo ha esordito in casa in Serie A senza segnare alcun gol. Negli altri sei casi, ha realizzato in media 1.8 reti a partita. Il Chievo non ha subito gol in soltanto due dei 28 precedenti di Serie A con l’Inter (due pareggi a reti bianche). I veronesi non hanno segnato nemmeno un gol nelle ultime quattro sfide di campionato contro i nerazzurri (tre le sconfitte).

2x1000 PD

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING CHIEVO-INTER

La partita sarà trasmessa da Sky (SKY CALCIO 2 HD) e da Mediaset Premium (Premium Sport 2 HD) in diretta per tutti gli abbonati che, come di consueto, potranno seguirla anche su altri dispositivi in diretta streaming con le due applicazioni Sky Go e Premium Play.

FORMAZIONIChievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Costa, Gamberini, Spolli, Frey, Rigoni, De Paoli, Bobb, Parigini, Pellissier. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: Floro Flores

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Candreva.
A disp.: Carrizo, Berni, Yao, Erkin, Santon, Melo, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Jovetic, Palacio, Perisic. All.: De Boer
Squalificati: Murillo
Indisponibili: Ansaldi.

To Top