Calciomercato Chievo, ultim’ora: Balotelli, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Chievo, ultim'ora: Balotelli, la notizia clamorosa

Calciomercato Chievo, ultim’ora: Balotelli, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO CHIEVO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Chievo: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mario Balotelli al Chievo? Potrebbe essere più di un’indiscrezione di mercato. Secondo quanto riportato mercoledì mattina dal Corriere di Verona, infatti, l’attaccante avrebbe confidato agli amici che a Verona ci andrebbe volentieri.

“Al Chievo ci andrei” avrebbe detto Balo, forse conscio che di questi tempi c’è poco da far gli esigenti. Uscito ridimensionato dalla seconda esperienza fallimentare nel “suo” Milan e scaricato pure da Klopp, il giocatore avrebbe voglia di rimettersi in gioco e ricominciare a sudare sui campi di provincia potrebbe essere proprio la scelta giusta.

CALCIOMERCATO CHIEVO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Chievo: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Simone Antolini spiega su L’Arena:

SOGNO. «Oggi» continua Campedelli «resta un sogno proprio perché ci rendiamo conto che è molto difficile che ogni cosa vada ad incastrarsi. Bisogna tenere conto delle evidenti difficoltà sul piano economico ma allo stesso tempo della concorrenza di grandi club con i quali il Chievo non può certo mettersi in competizione».

In pole position per il giocatore oggi c’è l’Ajax. I Lancieri potrebbero offrire a Mario una vetrina ancora una volta all’altezza delle pretese del giocatore. NOn ultimo, la possibilità di disputare la Champions, nel caso gli olandesi riescano a superare il turno preliminare. La trattativa appare calda. Ma non ancora conclusa.

STRATEGIA. E il Chievo ha approfittato di questo momento di attesa per provare ad inserirsi. Profilo basso ma nessuna esitazione. Che effetto farebbe a Campedelli vedere Balotelli entrare in campo con la maglia del Chievo? «No, oggi non lo posso immaginare. Perché non ha senso pensare a ciò che non è. Resta il sogno, questo sì».

CALCIOMERCATO CHIEVO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Chievo: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto il Chievo intensifica i contatti col Napoli: nel mirino dei gialloblù c’è da tempo De Guzman. Il centrocampista olandese è in esubero al Napoli e potrebbe accettare l’offerta. Più difficile arrivare a Grassi, per il quale c’è la concorrenza di Atalanta e Palermo.