Chievo-Bologna streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
Chievo-Bologna streaming - diretta tv, dove vederla

Chievo-Bologna streaming – diretta tv, dove vederla

CHIEVO-BOLOGNA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Chievo-Bologna, partita valida per la decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI:

Qui Chievo: Castro, espulso per doppia ammonizione, salterà la gara con il Bologna. L’altra defezione è quella dello sloveno Cesar per cui Gamberini e Dainelli saranno riconfermati come centrali difensivi. Rispetto all’undici di Empoli Izco potrebbe partire titolare sulla destra, con Radovanovic centrale e ballottaggio Hetemaj-Rigoni a sinistra. In attacco potrebbe essere la coppia Inglese-Pellissier quella preferita a Floro Flores-Meggiorini in campo in Toscana.

Qui Bologna: Destro è sulla via della ripresa, ma non è stato convocato. Rimane indisponibile anche Mirante, mentre Gastaldello rientra dalla squalifica. Assente Oikonomou.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-BOLOGNA:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. A disp.: Seculin, Bressan, Spolli, Frey, Costa, Sardo, De Guzman, Meggiorini, Bastien, Rigoni, Parigini, Floro Flores. All.: Maran.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Floccari, Krejci.
A disp.: Sarr, Gomis, Ferrari, Helander, Mbaye, Viviani, Donsah, Rizzo, Pulgar, Mounier, Di Francesco, Sadiq. All.: Donadoni.