Chievo

Chievo-Napoli streaming e diretta tv, dove vederla

Chievo-Napoli streaming - diretta tv, dove vederla

Chievo Napoli streaming, Chievo Napoli tv, Chievo Napoli diretta, Chievo Napoli live, Chievo Napoli rojadirecta, Chievo Napoli canale 5, Chievo Napoli premium, Chievo Napoli mediaset, Chievo Napoli formazioni, Chievo Napoli risultato, Chievo Napoli probabili formazioni,
Chievo Napoli quote, Chievo Napoli scommesse, Chievo Napoli dove vederla

Chievo-Napoli IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Chievo-Napoli (ore 15,00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Chievo-Napoli, le formazioni ufficiali. Chievo – Sorrentino Cacciatore Gamberini Spolli Gobbi Hetemay Radovanovic Izco Castro Birsa Inglese

Napoli – Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Pavoletti, Insigne

Indisponibili: 62 Tonelli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Koulibaly. Arbitro: Irrati di Pistoia. Quote Snai: 7,50; 4,25; 1,45.

E’ un momentaccio per il Napoli. La sconfitta in Champions con il Real Madrid, dopo 13 risultati utili consecutivi, sarebbe passata quasi inosservata, vista la forza dell’avversario, ma il dopo partita al cianuro di Aurelio De Laurentiis, che ha sparato a zero su Sarri, ha lasciato il segno, scuotendo tutto l’ambiente. Il Napoli è ora una polveriera. Il presidente da Madrid è volato direttamente a Los Angeles, dove si tratterrà un paio di settimane per impegni legati alla sua attività di produttore cinematografico. Prima di partire, però, De Laurentiis ha firmato un nuovo ordine di servizio: silenzio stampa totale a tempo indeterminato per tutti i tesserati.

To Top