Cile fuori dai Mondiali, Carla Pardo moglie di Bravo: “Colpa di festini e sbronze”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
cile-mondiali-carla-pardo-bravo

Cile fuori dai Mondiali, Carla Pardo moglie di Bravo: “Colpa di festini e sbronze”

SANTIAGO DEL CILE – Il Cile è fuori dai Mondiali 2018 in Russia. E Carla Pardo, moglie del capitano e portiere della nazionale, attacca: “Molti andavano alle feste e saltavano gli allentamenti per le troppe sbornie”.

La squadra di Alexis Sanchez e dell’ex interista Medel ha perso 3-0 in casa del Brasile nell’ultima e decisiva sfida delle qualificazioni per i campionati mondiali dell’anno prossimo. Un colpo per la moglie del capitano Bravo, portiere del Manchester City di Guardiola, che su Instagram non ha risparmiato accuse ai colleghi del marito.

In un post pubblicato sul social insieme ad una foto della Roja, Carla Pardo ha parlato di festini e sbronze che avrebbero compromesso la tenuta dei giocatori:

“Grazie alla mia squadra per tutti i bei momenti, scrive Carla Pardo su Instagram. Grazie al mio capitan America per tutto quello che ho vissuto, è stato veramente bello. Però quando si indossa la maglia del Cile bisogna farlo con professionalità. So che la maggior parte dei giocatori si è fatta il mazzo, mentre gli altri andavano alle feste e per di più non si allenavano a causa delle sbronze della sera prima. Chi crede che queste parole siano riferite a lui inizi a piangere. Perché adesso un Paese intero sta piangendo. Qui ti aspettiamo con le braccia aperte mio capitano”.