Cittadella-Ternana, streaming e diretta tv: dove vedere Serie B

di Nadia Darder
Pubblicato il 3 Settembre 2016 - 21:43 OLTRE 6 MESI FA
Cittadella-Ternana, streaming - diretta tv: dove vedere Serie B

Cittadella-Ternana, streaming – diretta tv: dove vedere Serie B

CITTADELLA – Cittadella-Ternana, partita valida per la seconda giornata del campionato italiano di calcio di Serie B (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport alle ore 20,30. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming sull’applicazione Sky Go. Questa app è utilizzabile solamente dagli abbonati a Sky Sport. Come scrive Tmw, il Cittadella che il debuttante allenatore schiererà questa sera dovrebbe essere il medesimo della scorsa settimana. Quindi con Alfonso tra i pali la difesa verrebbe composta da Salvi, Scaglia, Pascali e Benedetti mentre in mezzo al campo Bartolomei, Iori e Valzania. Sulla trequarti il brasiliano Chiaretti a supporto del tandem formato da Arrighini e dall’ex di turno Gianluca Litteri

Come riporta Tutto Mercato Web, tante novità per i rossoverdi in questa stagione, sia negli uomini che nello schieramento tattico. Il nuovo tecnico Carbone dovrebbe affidarsi ad uno speculare 4-3-1-2 con il neo arrivato Aresti a difendere la porta. Quartetto difensivo con Zanon, Meccariello, Masi e Germoni, dovrebbe partire dalla panchina Contini. A centrocampo, vista l’assenza del nazionale Valjent e di Defendi, spazio e Coppola, Petriccione e Palumbo. Coppia d’attacco con l’uruguaiano Avenatti assieme a Palombi e con Falletti arretrato sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri. Allenatore: Roberto Venturato.
Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Masi, Germoni; Coppola, Petriccione, Palumbo; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Benito Carbone.