Clemente Russo, Marvin Vettori: “Combatti invece di dire stronzate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2016 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Clemente Russo, Marvin Vettori: "Combatti invece di dire stronzate"

Clemente Russo, Marvin Vettori: “Combatti invece di dire stronzate”

ROMA – “Invece di dire stronzate in televisione, vieni in gabbia con me e combatti che ti schiarisco le idee”. L’attacco diretto a Clemente Russo arriva da Marvin Vettori, lottatore di arti marziali, che risponde alle parole violente pronunciate dal pugile all’interno della casa del Grande Fratello VIP (“La Ventura? Sarebbe da uccidere”)

Marvin Vettori, lottatore di arti marziali miste diventato lo scorso agosto il più giovane italiano esordiente in UFC (a soli 22 anni), non è proprio riuscito a trattenersi e con un post su Facebook ha preso di mira il campione olimpico (argento a Pechino 2008 e Londra 2012) , espulso solo un paio di giorni fa dal programma.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, tra i due i rapporti non appaiono esattamente idilliaci.

Il giovanissimo lottatore non considera Russo un vero uomo di sport. “Se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stro****e in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!”. Le reazioni dei follower? Se alcuni utenti danno ragione al lottatore, molti altri lo accusano di cercare visibilità… Intanto, per ora, Clemente Russo tace.