Coppa Italia 2017, quarti di finale: quando si giocano, orari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2017 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA
Coppa Italia 2017, quarti di finale: quando si giocano, orari

Coppa Italia 2017, quarti di finale: quando si giocano, orari

ROMA – Con Roma-Sampdoria, partita vinta dai giallorossi per 4-0, si sono conclusi gli ottavi di finale di Coppa Italia. I quarti di finale si disputeranno a cavallo tra la fine del mese di gennaio e l’inizio del mese di febbraio.

Tra le otto squadre che sono riuscite ad ottenere il passaggio del turno troviamo anche, a sorpresa, una formazione di serie B. Il Cesena, infatti, è riuscito ad eliminare a sorpresa il Sassuolo e adesso è pronto a giocarsi le sue chance ai quarti di finale.

Quarti di finale di Coppa Italia, quando si giocano – Prima di tutto è bene ricordare che anche le prossime partite della Tim Cup si giocheranno nell’arco dei novanta minuti. Una sfida secca con eventuali supplementari e rigori nel caso di pareggio allo scadere del novantesimo.

I quarti di finale di Coppa Italia iniziano il prossimo 24 gennaio con Napoli-Fiorentina. Il 25 gennaio in Coppa Italia si giocherà la partita più attesa dei quarti di finale, Milan-Juventus. Il 31 gennaio è in calendario Inter-Lazio. Il 1 febbraio in scena Roma-Cesena. 

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia:

Napoli-Fiorentina, 24 gennaio ore 20:45;

Milan-Juventus, 25 gennaio ore 20:45;

Inter-Lazio, 31 gennaio ore 20:45;

Roma-Cesena, 1 febbraio ore 20:45.