Blitz quotidiano
powered by aruba

Coppa Italia. Juventus-Inter: diretta streaming Rai.tv

Juventus-Inter: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico.

TORINO – La Coppa Italia mette di fronte in semifinale Juventus e Inter. Gara di andata prevista per stasera alle ore 20,45 allo Juventus Stadium. La Juventus in forma strepitosa e in serie positiva di 11 vittorie consecutive, affronta la squadra di Roberto Mancini, in crisi di risultati in campionato.

La semifinale di ritorno tra Juventus e Inter si giocherà in data 2 marzo prossimo. Come se non bastasse, tra andata e ritorno di Coppa Italia, le due squadre si sfideranno anche in campionato, con l’attesa sfida scudetto del 28 febbraio prossimo.

Probabili formazioni Juventus-Inter – Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Santon; Medel, Kondogbia, Felipe Melo; Ljajic, Perisic, Jovetic. All.: Mancini.

Dove vedere Juventus-Inter in diretta tv e in streaming – Potrete seguire la diretta live in tempo reale su Blitzquotidiano. La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre al canale Rai 1 e in Hd al canale 501. Possibile inoltre lo streaming al sito della Rai a questo link.

Quote e pronostico di Juventus-Inter – La vittoria della Juventus è data a 1,70 mentre il pareggio a 3,50. La vittoria esterna dell’Inter è quotata invece a cinque volte la posta giocata.