Blitz quotidiano
powered by aruba

Coppa Italia. Milan-Carpi: streaming Rai.tv, dove vedere

Milan-Carpi sarà la prima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai.tv.

MILANO – Il Milan e il Carpi si sfideranno questa sera, 13 gennaio, nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida di stasera affronterà in semifinale la vincente del quarto di finale tra Alessandria e Spezia.

Potrete seguire la diretta di Milan-Carpi dalle ore 21 in diretta tv in chiaro su Rai Due, con possibilità di Hd al canale 501 del digitale terrestre. Possibile inoltre lo streaming al sito Rai.tv a questo link.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CARPI – MILAN (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore. Sinisa Mihajlovic.

CARPI (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Di Gaudio; Lasagna. All. Castori.

Il pre partita di Sport Mediaset.

“Per noi è la gara più importante della stagione”. La didascalia che Sinisa Mihajlovic riserva per Milan-Carpi (questa sera, ore 21 : 00) rende l’idea della posta in palio nella gara di San Siro, primo quarto di finale di Tim Cup: un match fondamentale non tanto per gli emiliani, che non hanno nulla da perdere e sognano un successo che avrebbe i contorni dell’impresa, quanto per i rossoneri, già lontanissimi delle prime tre posizioni in campionato e intenzionati a riversare sulla Coppa Italia tutti i loro propositi di gloria. L’avversario non è certo un ostacolo proibitivo per il Milan, che in campionato però non è riuscito a perforare la difesa della truppa di Castori: al Braglia infatti è finita 0-0. Ora ci sarà una partita secca, al Meazza, e chi passa il turno affronterà la vincente di Spezia-Alessandria, formazioni di categoria inferiore, in una gara di andata e ritorno. Insomma, Mihajlovic sa di avere la strada spianata fino alla finale dell’Olimpico ma guai a distrarsi: un’eliminazione dal torneo mettere a serio rischio al sua permanenza a Milanello.

Le probabili formazioni di Milan-Carpi (questa sera, ore 21.00)

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Niang; Bacca. All.: Mihajlovic.

Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Pasciuti, Lollo, Bianco, Cofie; Lasagna, Di Gaudio. All.: Castori.

Immagine 1 di 6
  • Coppa Italia, Milan-Carpi: streaming Rai.tv, dove vedere 06Carpi esulta (LaPresse)
  • Lasagna e Pasciuti (LaPresse)
  • Kucka contrasta Totti (LaPresse)
  • Donnarumma (LaPresse)
  • Esultanza di Kucka (LaPresse)
  • Romagnoli (LaPresse)
Immagine 1 di 6