Cosenza-Catanzaro in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 - 14:15| Aggiornato il 8 Ottobre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Cosenza-Catanzaro in diretta streaming su Sportube: ecco come vederla

Cosenza-Catanzaro in diretta streaming su Sportube: ecco come vederla

COSENZA – Cosenza-Catanzaro in diretta streaming su Sportube: ecco come vedere il derby calabrese che ritorna dopo oltre 5 anni. Fischio d’inizio alle 16.00 del 28 settembre per la partita più sentita della sesta giornata del girone C della Lega Pro 2014-15.

In Tv, sul digitale terrestre, Cosenza-Catanzaro sarà visibile, nelle zone raggiunte dal segnale, su Video Calabria (canale 13 del Digitale Terrestre).

Per vederla in streaming basta

>>> andare a questo link: è il sito di Sportube.tv – Lega Pro Channel,

la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro 2014-15. Una volta entrati nella home page, bisogna cliccare su EVENTI LIVE.

Al 90′ il risultato finale è Cosenza-Catanzaro 0-0.

Grande attesa per la partita, che sarà seguita da oltre cinquanta testate giornalistiche, 25 fotografi, 10 operatori televisivi e 5 radiofonici. Oltre alla diretta tv, quella web e a due dirette radiofoniche.

I padroni di casa di mister Cappellacci, che l’anno scorso militavano in Seconda Divisione, arrivano al derby in un momento non eccezionale. Tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita da una Casertana in 10 uomini, due punti e l’ultimo posto in classifica.

Questo non ha scoraggiato i tifosi cosentini, che dovrebbero affollare in non meno di 12 mila le gradinate del “San Vito”. Biglietti esauriti per la Curva Sud Bergamini: il Cosenza Calcio ha deciso quindi di mettere in vendita anche i biglietti della tribuna B scoperta: si tratta di 3 mila tagliandi.

Diversa la situazione del Catanzaro allenato da Checco Moriero, a ridosso della zona playoff con 10 punti, ma con l’unica sconfitta subita proprio nell’ultima gara, in casa contro il Matera. I giallorossi saranno seguiti da circa mille tifosi. Il Cosenza non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico”.