Cristiano Ronaldo con lo smalto nero ai piedi…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo con lo smalto nero ai piedi...FOTO

Cristiano Ronaldo con lo smalto nero ai piedi… (foto da Twitter)

MADRID – Cristiano Ronaldo con lo smalto nero alle unghie dei piedi. Le foto pubblicate dal Sun hanno riaperto il dibattito, con i detrattori di Cr7 che sono tornati alla carica sulla storia della sua presunta omosessualità.

Spiega ItaSportPress:

secondo il tabloid inglese, potrebbe trattarsi addirittura di una moderna tecnica medica atta ad accelerare il suo recupero dall’infortunio patito nella finale di Euro 2016 contro la Francia, oppure, più semplicemente, un nuovo e particolare look. Il fuoriclasse del Real Madrid, al quale recentemente è stato attribuito un flirt con Cristina Buccino (ex concorrente del L’Isola dei famosi con cui ha cenato a Ibiza qualche sera fa), era accompagnato da una affascinante ragazza bionda.

Le foto su Cristiano Ronaldo sono arrivate a rimorchio di un’altra notizia che riguarda il campione portoghese, una notizia che fa riferimento al periodo in cui giocava al Manchester United. Secondo un tweet dell’ex giocatore Fjortoft Ronaldo sarebbe stato perché si sarebbe presentato a colazione con una Coca Cola in mano.