Cristiano Ronaldo entra in PokerStars con Neymar ed Il Fenomeno

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2015 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo entra in PokerStars con Neymar ed Il Fenomeno

Cristiano Ronaldo nella foto LaPresse

ROMA – Cristiano Ronaldo è “entrato” a far parte di PokerStars nella “squadra” di Neymar e Luiz Nazario Da Lima (Ronaldo “Il Fenomeno”). Ne parla La Gazzetta dello Sport con Andrea Borea.

“Mi piace giocare per le squadre vincenti, per questo il mio partner ideale non poteva che essere PokerStars – ha dichiar

ato Cristiano Ronaldo –. È un brand che cerca costantemente di migliorarsi, di stare un passo avanti a tutti e, come atleta, ho un profondo rispetto per questo approccio. Ho iniziato a giocare a poker qualche anno fa e amo la competizione, la strategia e, naturalmente, il divertimento. Non vedo l’ora di potermi cimentare ai tavoli online e live, e di incontrare i miei fan per misurarmi con loro. Sebbene il calcio sia il mio mondo, il poker è sempre stato il mio gioco. Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del Team”. L’annuncio dell’entrata di Cristiano Ronaldo nel Team arriva all’improvviso, dopo la recente ufficializzazione dell’ingaggio di un’altra stella del calcio mondiale, Neymar, che riporta la data del 7 maggio scorso e che fu annunciata durante il PokerStars e Monte-Carlo®Casino EPT Grand Final, l’ultima tappa della stagione numero 11 dello European Poker Tour. “Il tavolo da poker non è un terreno sconosciuto per gli atleti, dal momento che molti di loro, in questi anni, hanno cercato altri modi per soddisfare la loro passione per la competizione e le sfide – ha commentato Michael Hazel, CEO ad interim di PokerStars –. Ronaldo è una delle persone più famose al mondo, e PokerStars è elettrizzata da questa partnership. Speriamo che riesca a trasmettere al mondo il suo amore per questo gioco, condividendo la sua esperienza su PokerStars con il suo enorme seguito sui social network”.