Cristiano Ronaldo-Gigi Buffon: quando la sfida trascende il calcio

di William Hill
Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 06:03| Aggiornato il 25 Maggio 2017 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo-Gigi Buffon: quando la sfida trascende il calcio

Cristiano Ronaldo-Gigi Buffon: quando la sfida trascende il calcio

Cristiano Ronaldo-Gigi Buffon: quando la sfida trascende il calcio

Il gossip legato ai campioni dello sport è da sempre quello più popolare tra gli amanti del pettegolezzo e delle notizie leggere da pausa caffè o da salone di bellezza. In particolare per quanto riguarda il mondo del calcio ci sono alcuni giocatori celebri, che oltre a far parlare di sé per le doti atletiche e i colpi che possiamo vedere ogni domenica in campo, riescono ad attirare l’attenzione anche per via di flirt, scappatelle e foto compromettenti diffuse su giornali scandalistici stile The Sun o Novella 2000.

Ciascuno di noi è un po’ curioso ed è proprio grazie a questa leva che l’argomento è così cercato e seguito. Prendiamo a modello il caso di Cristiano Ronaldo, che oltre alle sue doti di attaccante in forza con il Real Madrid di Zinedine Zidane, fa parlare di sé anche per quello che succede lontano dal campo. Ed è recente la sua nuova fiamma con cui è stato visto in giro nelle scorse settimane. Lei si chiama Georgina, ed è la modella che ha sedotto il campione e pallone d’oro portoghese. Così subito dopo aver assecondato i tanti pettegolezzi e indiscrezioni sul loro rapporto, è spuntata la prima foto di un bacio che sta già facendo il giro del mondo, almeno da un punto di vista del gossip tra modelle e calciatori.

Ed è interessante notare come un personaggio così amato come Cristiano Ronaldo, venga seguito in tutti gli ambiti, anche se si tratta solo della sua nuova fiamma, Georgina Rodriguez. In effetti le persone più informate e attente potrebbero anche notare come i due non avevano ancora manifestato il loro amore in pubblico. Quasi come se dietro questa foto ci fosse un’intenzione di mostrare e di svelare un rapporto così tanto chiacchierato come il loro. Del resto sono anche stati paparazzati a Disneyland Paris, non certo un posto intimo per farsi vedere in giro.

Detto questo, Georgina Rodriguez ha 21 anni. Cresciuta a Jaca, in Aragona, famosa località sciistica, vive ora a Madrid e non a caso è una super tifosa molto seguita anche su Instagram del Real Madrid. La sua carriera ora potrebbe fare il salto di qualità, specie se questo flirt continuerà ancora a lungo, con il campione che è in uno dei suoi momenti di massimo splendore, visto che da qui a breve il Real Madrid giocherà nuovamente una finale di Champions League contro la Juventus di Allegri e Gigi Buffon, per seguire e tenere il polso su William Hill sono in aggiramento le quote e i  pronostici, tutte le statistiche in merito a questa gare e a tutte le partite che restano da giocare al campionato italiano di serie A e alla Liga spagnola.

Dalla Spagna passiamo quindi all’Italia, dove il nostro portierone continua la sua love story con Ilaria D’Amico. La storia tra il portiere della Juventus e della Nazionale e la giornalista e conduttrice televisiva, continua.. Bisogna però dire che Buffon, uno dei simboli del calcio italiano e di una sempre più forte Juventus, resta piuttosto abbottonato e rilascia sporadiche interviste sulla sua vita privata. Questo manda a nozze esperti di gossip e paparazzi che, come spesso accade in questi casi, cercano di strappare sempre uno scatto a una serata di gala a cui i due partecipano insieme.