Croazia-Portogallo, streaming e diretta tv: dove vedere ottavi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2016 - 23:09 OLTRE 6 MESI FA
Croazia-Portogallo streaming e diretta tv: dove vedere ottavi

Croazia-Portogallo streaming e diretta tv: dove vedere ottavi

LENS – Croazia-Portogallo, ottavi di finale Euro 2016 (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita). Dove vedere la partita in tv e in streaming. La partita alle 21.00 di sabato 25 giugno: Croazia-Portogallo, sarà una sfida ad altissimo tasso tecnico fra i croati guidati da Luka Modric e Ivan Perisic ed i portoghesi di Cristiano Ronaldo.

La Croazia si è sbarazzata in rimonta della Spagna, costringendo le furie rosse all’ottavo di finale contro l’Italia, grazie al blocco “italiano” di calciatori composto da Ivan Perisic e Nikola Kalinic.

Interrotto il digiuno, invece, per Cristiano Ronaldo, autore di due gol contro l’Ungheria e pronto a vivere una fase ad eliminazione diretta da protagonista assoluto.

FORMAZIONI. CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Corluka, Jevdaj, Dario Srna; Luka Modric, Badelj; Pjaca, Rakitic, Perisic, Mario Mandzukic. All. Cacic.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, Ricardo, Eliseu; William, João Moutinho, André Gomes, Quaresma; Nani, Ronaldo.
All. Santos

DOVE VEDERE LA PARTITA. Croazia-Portogallo si potrà vedere sulla Rai (in live streaming su Rai.tv) e ovviamente su Sky (anche in live streaming su Sky go). Foto Ansa.