Crotone, Gianni Vrenna sarà il nuovo presidente

Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Crotone, Gianni Vrenna sarà il nuovo presidente

Crotone, Gianni Vrenna sarà il nuovo presidente (Ansa)

CROTONE – “Nei prossimi giorni sarò il nuovo presidente del Crotone Calcio e nei prossimi mesi acquisirò l’intera proprietà delle quote, nell’ambito di una complessiva riorganizzazione delle nostre aziende che prevede la separazione di alcuni asset societari”.

Lo rende noto Gianni Vrenna, amministratore delegato FC Crotone, fratello di Raffaele, il presidente che ha annunciato stamani di lasciare la società. “E’ un cambiamento – prosegue in una nota – all’insegna sia della continuità che della novità. Della continuità perché sono sempre stato titolare della metà delle quote, sono a tutt’oggi l’amministratore delegato e, fra il 2008 e il 2009, ho assunto anche la presidenza. Della novità perché assumo direttamente la guida della società, accettando personalmente la sfida dell’ultima parte della stagione calcistica in serie A, della programmazione del prossimo futuro, delle scelte per rafforzare sempre di più il progetto Crotone Calcio che riguarda i nostri straordinari tifosi, l’intera comunità crotonese, l’intera regione Calabria”.

“Il Crotone – afferma Gianni Vrenna – è una realtà solida e vincente con un bilancio sano. Ora avvierà un rinnovamento generazionale. Guarderà sempre di più al territorio, non solo cittadino, e ai giovani e alle centinaia di ragazzini che sognano di vestire la maglia rossoblu popolando il nostro vivaio.

Farà scelte coraggiose in questo settore, che condividerò appena i tempi saranno maturi. Ringrazio mio fratello per il generoso impegno profuso nel rappresentare la società e nel condividere con me una storia che ci ha condotto fino a raggiungere traguardi inimmaginabili”.