Calciomercato Crotone, Oliver Kragl: “Ho firmato con una grande squadra”

Pubblicato il 5 Luglio 2017 - 21:20| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Crotone, Oliver Kragl: "Ho firmato con una grande squadra"

Calciomercato Crotone, Oliver Kragl: “Ho firmato con una grande squadra”
FOTO ANSA

CROTONE – “Il Crotone è una grande squadra e sono contento di poter giocare di nuovo in Serie A”. Sono le prime parole di Oliver Kragl da nuovo calciatore del Crotone. Il centrocampista tedesco, che ha firmato un triennale con i calabresi, ha detto di avere trovato subito una forte sintonia con la sua nuova squadra. “Di sicuro la sua grandissima rimonta nella passata stagione – ha detto – non è passata inosservata. Mister Nicola trasmette la voglia di non arrendersi e di non mollare mai, proprio come me. Lo ringrazio e ringrazioe anche la società per questa opportunità che mi viene offerta. Sono molto felice e dimostreró a tutti quanti valgo. Mi sto preparando per essere nella massima forma in coincidenza con l’inizio della nuova stagione”.

Infine, un saluto ai tifosi del Frosinone ed al presidente Stirpe “per il tempo e le emozioni – ha detto – che mi hanno fatto provare e per l’accoglienza e il calore che mi hanno dimostrato”.

Kragl ha postato anche un video sulle pagine social dell’Fc Crotone per inviare un messaggio ai tifosi rossoblu. “Non vedo l’ora di iniziare – ha scritto -. Forza Squali. Kiss”.