Dagospia: Andrea Agnelli via dalla Juve. Al suo posto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2015 - 08:37 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Agnelli (foto Ansa)

Andrea Agnelli (foto Ansa)

ROMA – La bomba è lanciata dal sito Dagospia: Andrea Agnelli andrà via dalla Juve. E al suo posto, sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, potrebbe arrivare Evelina Christillin, la gran dama torinese già presidente del comitato olimpico che organizzò i Giochi invernali di Torino 2006 e tifosa sfegata della Juventus. A scatenare il caos in casa Juve, come riassume Libero, la vicenda di “corna” che vede protagonisti (di buon grado) Andrea Agnelli e la turca Deniz Akalin, e (suo malgrado) il di lei marito Francesco Calvo, ex dg della Juve che si sta consolando coi due milioni di euro di liquidazione e con l’approdo al lido felice del Barcellona di Messi.

Scrive Albertina Grey per Dagospia: 

A proposito di quei biscottoni savoiardi. Mi spifferano che Donna Lavinia Elkann dorma poco bene. Una mia amica l’ha avvistata all’anteprima vip di Artissima. Mi ha detto che era bianca come uno spettro e le era sbucato il solito herpes che la tormenta da anni. Lui invece, il prode Yaki Elkann era arzillo. Il cugino Andrea Agnelli ormai convive felice con la ex moglie di Francesco Calvo, la turca Deniz.

E Yaki ha provato mille volte a convincere Evelina Christillin a occupare la poltrona della presidenza Juventus. Pare che sia molto vicino a farcela. In alternativa è pronta la coppia Giuseppe Marotta-Lapo Elkann. A super Lapo la presidenza ma senza deleghe economiche. Quelle le terrebbe strette Peppone.
Nessuno in zona Lingotto si è dimenticato cosa significa affidare un portafoglio a certi baldi giovani. Certo lo spogliatoio bianconero rischia di diventare una garçonniere piena di tentazioni per qualcuno. La cattiveria l’ha messa in giro l’entourage del possibile trombato Andrea Agnelli. A lui non sanno cosa affidare come riparazione. C’è chi lo vorrebbe prossimo a prendere il volo per New York per curare gli interessi marketing della famiglia tra Ferrari e altri marchi automobilistici. Agnelli è un cognome che tira ancora parecchio negli Usa.