Danny Cipriani ‘placca’ un bus dopo ‘maratona alcolica’

Pubblicato il 25 Aprile 2013 - 13:48| Aggiornato il 16 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

LEEDS, INGHILTERRA – Ancora guai per Danny Cipriani. L’ex promessa del rugby inglese, considerato ad inizio carriera   l’erede del mitico Jonny Wilkinson,   è finito in ospedale dopo essere stato “placcato”  per le vie di  Leeds da un tipico bus inglese: un DoubleDecker.

Come riportato dal tabloid “Sun”,  Cipriani stava partecipando ad una  “maratona alcolica” con alcuni compagni di squadra per il tradizionale “pub crawl” di fine stagione al momento dell’incidente.

Grande spavento,  molte  contusioni ed una sospetta commozione cerebrale, ma le condizioni di Cipriani non sarebbero particolarmente gravi. Il rugbista ha passato la notte ricoverato in ospedale.

Cipriani, tornato in  Inghilterra con il team  Sale Sharks, stando a quanto riportato dal  Sun,  era stato in  16  pub prima di attraversare la strada senza accorgersi del bus   che stava passando in quel momento.

Secondo un testimone, anche un angolo del bus era “devastato”. Insomma,  quanto pare i danni maggiori sono stati patiti dal bus nell’impatto con il rugbista.

Negli utlimi tempi per la  verità Cipriani è finito sui giornali più per le imprese alcoliche e le fidanzate: una passione per le attrici e modelle. Un tempo Lindsay Lohan, oggi la formosa Kelly Brook.